Vai al contenuto

La moglie di Zelensky dice basta: “Fatele vedere alle madri russe”

Bandiera Ucraina

La moglie del presidente dell’Ucraina, Olena Zelenska, condivide un appello importante a tutti i media del mondo, per difendere i bambini ucraini.

La moglie del presidente dell’Ucraina ha implorato i media internazionali tramite Instagram, in un commosso appello a condividere la “terribile verità” di come le forze russe stanno brutalmente uccidendo i bambini.

Olena Zelenska è costantemente al fianco della sua famiglia e come tutti gli ucraini è disperata per la situazione nel suo paese. In un post condiviso su Instagram, cerca di sensibilizzare tutti i media internazionali a raccontare come i russi stanno uccidendo poveri bambini innocenti.

La first lady ucraina Olena Zelenska ha scritto: “Mi rivolgo a tutti i media imparziali del mondo! Raccontate questa terribile verità: gli invasori russi stanno uccidendo i bambini ucraini. Raccontalo alle madri russe: fagli sapere cosa stanno facendo esattamente i loro figli qui, in Ucraina”

Nelle foto, ci sono cinque dei tanti bambini uccisi durante i bombardamenti e i combattimenti in Ucraina: “Mostrate queste foto alle donne russe: i vostri mariti, fratelli, compatrioti stanno uccidendo i bambini ucraini! Fate loro sapere che sono personalmente responsabili della morte di ogni bambino ucraino perché hanno dato il loro tacito consenso a questi crimini”

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 16:58

Sasha Sabbioni: tutto sulla figlia di Natasha Stefanenko